Inter ed Atalanta rovinano gli Inzaghi

Il Benevento di Pippo e la Lazio di Simone incassano due sconfitte casalinghe pesantissime, il primo prende cinque gol dall’Inter a Benevento, il secondo riceve un poker dall’Atalanta.

Dominio nerazzurro verrebbe da dire, dopo i risultati di oggi, in questo turno di recupero della prima giornata di campionato, infatti le due compagini nerazzurre di Milano e Bergamo, Inter ed Atalanta, hanno dilagato contro le rispettive avversarie, Benevento e Lazio. I meneghini rispettando il pronostico di strafavoriti per questa gara rifilano un 5-2 in casa del Benevento, con la doppietta di Lukaku, Gagliardini, Hakimi e Lautaro Martinez, e la doppietta, inutile ai fini del risultato per i campani di Caprari.

La Lazio senza dubbio è quella che ha deluso maggiormente, nonostante un avversario fortissimo come l’Atalanta, ha dimostrato una grande fragilità difensiva e poca grinta negli 11, ritrovandosi in completa balia degli avversari, i bergamaschi infatti privi di grosse pressioni hannondilagato e rifilato quattro gol ai biancoazzurri con Gosens, Hateboer e la spettacolare doppietta del Papu Gomez.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com