Il Consiglio dei ministri approva il francobollo commemorativo su Silvio Berlusconi. Travaglio: ‘Non pagava i tributi, si dedica un francobollo ad un frodatore fiscale’

Silvio Berlusconi sarà omaggiato con un francobollo commemorativo a un anno dalla morte (12 giugno 2023). Palazzo Chigi ha dato il via libera alla proposta del ministro delle Imprese e del made in Italy Adolfo Urso e della sottosegretaria delegata Fausta Bergamotto. La notizia è stata data al termine del Consiglio dei ministri che ha approvato il nuovo piano filatelico 2024. Il decreto presidenziale autorizzativo dell’emissione di carte-valori postali commemorative e celebrative è stato elaborato, sulla base delle proposte pervenute, dall’Amministrazione che ha anche acquisito il parere della Consulta.

L’annuncio è stato accolto con grande soddisfazione dalla vicepresidente del Senato e senatrice di Forza Italia, Licia Ronzulli, insieme al deputato azzurro Paolo Emilio Russo. “Il francobollo dedicato al presidente Silvio Berlusconi, che sarà emesso ad un anno dalla sua scomparsa è il giusto riconoscimento a un grande italiano. Che ha servito e onorato la Repubblica in tutti i ruoli che ha ricoperto: imprenditore, uomo di sport, leader politico e statista”. Così i due esponenti di FI dopo l’approvazione di Palazzo Chigi.

‘Non pagava i tributi, si dedica un francobollo ad un frodatore fiscale. Meloni sta facendo in scala quello che ha fatto lui’, Marco Travaglio durissimo su Silvio Berlusconi,  governo e francobollo.

Circa Redazione

Riprova

ARTE_La Street Artist LAIKA espone al Serlachius in Finlandia nella collettiva “Maschere” con Ai Weiwei, Man Ray, Picasso

La street artist Laika vola in Finlandia per esporre nel prestigioso museo Serlachius, a Mänttä, all’interno della mostra collettiva “MASCHERE. …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com