epa08416829 A handout picture provided by the Presidential Photographers Division (PPD) shows Philippine President Rodrigo Duterte speaking during a meeting with members of the Inter-Agency Task Force on the Emerging Infectious Diseases (IATF-EID) in Manila, Philippines, 11 May 2020 (issued 12 May 2020). The Philippine government has extended a lockdown till the end of May as a preventive measure against the coronavirus pandemic. EPA/ACE MORANDANTE / PPD HANDOUT HANDOUT EDITORIAL USE ONLY/NO SALES

Filippine, a scuola solo col vaccino

 Il presidente filippino Rodrigo Duterte non farà tornare gli studenti a scuola fino a quando non sarà disponibile un vaccino contro il coronavirus. “A meno che non siano davvero sicuri, non ha senso parlare di riapertura – ha affermato in un discorso televisivo – Se nessuno avrà un diploma, pazienza”.

  Le scuole del paese sono state chiuse a marzo e oltre 25 milioni di studenti sarebbero dovuti tornare a scuola a fine di agosto. Anche se i ricercatori di tutto il mondo hanno intrapreso una corsa contro il tempo senza precedenti per sviluppare un vaccino, è ancora troppo presto per sapere quando sarà messo a punto e distribuito su larga scala.

Circa Redazione

Riprova

Gas: pacchetto di Berlino per evitare ricadute su mercati finanziari

Da quanto si apprende a Bruxelles, la Germania è intervenuta con un pacchetto nazionale sostanzioso …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com