epaselect epa08821615 British Formula One driver Lewis Hamilton of Mercedes-AMG Petronas celebrates after winning the race and the 7th Formula One Championship at the 2020 Formula One Grand of Turkey at the Intercity Istanbul Park circuit, Istanbul, Turkey, 15 November 2020. EPA/TOLGA BOZOGLU / POOL

F1: Hamilton è campione del mondo, settimo titolo come Schumacher

Lewis Hamilton è campione del mondo di Formula 1 grazie alla vittoria nel Gran Premio di Turchia. Il pilota inglese della Mercedes ha così eguagliato il primato di 7 titoli iridati di Michael Schumacher.  Lewis Hamilton su Mercedes ha vinto il Gran Premio di Turchia.

Il pilota inglese ha preceduto la Racing Point di Sergio Perez e la Ferrari di Sebastian Vettel, terzo. Quarta l’altra Rossa di Charles Leclerc.

“Ragazzi è incredibile”, Hamilton taglia il traguardo del Gp di Turchia, e scoppia in lacrime nell’abitacolo della sua Mercedes mentre parla con il suo team principal Toto Wolff. Poi ai piedi del podio Hamilton senza mascherina si prende l’abbraccio di tutto il team facendo partire la festa per la sua vittoria e il settimo titolo.

“Mi mancano le parole, ringrazio la mia famiglia e il team, sono andato ben oltre i miei sogni. Sperso i bambini prendano ispirazione da quanto ho fatto”

Le lacrime del campione

Circa Redazione

Riprova

A Palazzo Chigi premiata dal presidente del Comitato Leon D’Oro di Venezia Maurilio Prioreschi la dottoressa Rosangela Mattei

A palazzo Chigi in Roma la premiazione alla dottoressa Rosangela Mattei per il Suo impregno …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com