Dal 4 all’11 dicembre oggetti di 70 brand del lusso all’asta per ANT sul sito di Galleria Pananti

Image

LA XII EDIZIONE DI CHARITY FOR ANT –
ASTA DI SOLIDARIETÀ DIVENTA ON LINE

Dal 4 all’11 dicembre sarà possibile partecipare
sul sito della Casa d’Aste Galleria Pananti
e aggiudicarsi uno dei lotti messi a disposizione da 70 grandi brand

Immagine paniere delle eccellenze ANT 2020
Testo alternativo

Si terrà online dal 4 all’11 dicembre e sarà aperta a tutti la XII edizione di Charity for ANT, tradizionale asta benefica organizzata da Fondazione ANT a Firenze.

Grazie alla collaborazione con la prestigiosa Casa d’Aste Galleria Pananti che mette a disposizione la sua piattaforma, sarà infatti possibile tenere comunque, nonostante l’emergenza sanitaria in corso, l’evento che tradizionalmente si tiene alla Loggia dei Lanzi a Firenze.

La modalità online, inoltre, rappresenta una grande occasione perché per la prima volta sarà possibile partecipare da ogni parte d’Italia: basterà visitare il sito www.pananti.it e partecipare dopo essersi registrati.

La manifestazione vuole rappresentare al meglio il connubio tra arte, solidarietà e lusso, garantito da oltre 70 grandi brand italiani e internazionali che hanno scelto di donare i loro prodotti a sostegno delle attività gratuite di assistenza domiciliare ai malati di tumore e di prevenzione oncologica di Fondazione ANT. Tra le aziende partecipanti ricordiamo: Hogan, Tod’s, Gianfranco Lotti, Gucci, Gherardini, Ermanno Scervino, Salvatore Ferragamo, Stefano Ricci, Brunello Cucinelli, Emilio Pucci, Fani Gioielli, Montblanc, Marina Rinaldi, Paolo Penko, Enoteca Pinchiorri, Banfi, Ferrari, Colle Bereto, Frescobaldi e molti altri. Tra i 117 lotti disponibili spiccano splendidi accessori come borse, collane, portafogli e occhiali griffati, gioielli, profumi e oggetti di alta oreficeria. Non mancano vini pregiati, confezioni di prodotti gastronomici di nicchia, due cene esclusive per due persone all’Enoteca Pinchiorri e al ristorante Fuor d’Acqua e un viaggio a Dubai per due persone. Saranno particolarmente apprezzato dagli sportivi i lotti donati dall’ACF Fiorentina con la maglietta da gara autografata da Castrovilli e un pallone autografato da tutti i giocatori della prima squadra.

Voglio ringraziare tutti coloro che si adoperano personalmente come i donatori, i sostenitori e tutte le persone che si connetteranno e parteciperanno, affinché questo bellissimo evento possa realizzarsi nel migliore dei modi anche in un anno così difficile” – commenta il Delegato fiorentino della Fondazione ANT Simone Martini, che prosegue – “Avere al nostro fianco meravigliose aziende che rappresentano al meglio il made in Italy e che sono conosciute in tutto il mondo è per noi motivo di grande orgoglio e ci fa capire quanto questo evento sia entrato nel cuore delle persone. Sono certo che insieme faremo molto per promuovere e supportare tematiche come l’assistenza domiciliare ai malati di tumore e la prevenzione oncologica attraverso i progetti mirati che ANT porta avanti ogni giorno con determinazione. Il Covid ha seriamente messo in pericolo il nostro lavoro causando una sensibile diminuzione delle donazioni a fronte di un esponenziale aumento delle richieste di assistenza. Per questo è ancora più importante partecipare e fare in modo che la manifestazione abbia un esito positivo”.

Charity for ANT è possibile grazie alla collaborazione di Galleria Pananti Casa d’Aste, Banca Passadore & Co., Petroli Firenze, Banca Cambiano, Leo France, Fani Gioielli, Salvatore Ferragamo, Porsche, Roy Rogers, Starhotels, Andrea Duranti, Sammontana, Rorandelli, Montblanc, Intesa Sanpaolo, American Diner, Benelli Ademaro, Le Vanità. Un particolare ringraziamento ai componenti del comitato d’onore Patrizia Bacci Biondi, Paola Calosi, Pola Cecchi, Jacopo Durazzani, Elisabetta Fabbri, Marinella Fani, Louise Ferragamo, Agnese Landini, Titti Giuliani Foti, Carlo Meli, Francesca Pinzauti, Silvia Quiroga, Toni Scervino e Andrea Vannucci.

Tutti i fondi raccolti saranno devoluti a sostegno delle attività gratuite di assistenza medico-specialistica domiciliare ai malati di tumore e di prevenzione oncologica di Fondazione ANT.

Per informazioni è possibile contattare il numero 055 5000210 oppure consultare il sito www.ant.it/toscana nella sezione iniziative in corso.

Circa Redazione

Riprova

Frecciarossa treno ufficiale del concerto di Bruce Springsteen and The E Street Band

Bruce Springsteen e The E Street Band tornano in Italia con due imperdibili appuntamenti: sabato 1 …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com