Dal 19 settembre ‘Casa Italia’ su Rai 1 con Roberta Ammendola

Roberta Ammendola riparte la stagione tv con una nuova avventura, su Rai Italia con “Casa Italia”, dopo il successo con il “Caffè di Raiuno” con degli ascolti tv straordinari, a BlogSocialTv racconta: “dal 19 settembre tutti giorni, per un’ ora e mezza racconteremo con tanti ospiti l’attualità, le eccellenze italiane, la moda, la cultura, il food. parleremo di cinema, musica. Non mancheranno gli spazi storici come ‘Sportello Italia’ dove gli esperti risponderanno a domande su previdenza, fisco, matrimoni, successioni. E poi lo sport, il calcio, quest’anno con una grande novità. Gli highlights della serie b. Racconteremo le storie degli italiani in giro per il mondo. Non mancherà un po’ di sana nostalgia ma protagonisti saranno i giovani italiani, e ne sono tanti all’estero. Rivedremo come erano e come sono cambiati i luoghi del cuore dei nostri telespettatori. Celebreremo la lingua italiana. Parleremo di e con i tantissimi italiani all’estero di ‘nuova generazione’ del loro futuro. Tante saranno le sorprese.
Una trasmissione, un progetto ricco e articolato, una sfida. In cui ci stanno credendo in tanti, a partire dal direttore Fabrizio Ferragni, tutte le istituzioni coinvolte ed io che ho sempre creduto tanto ad un racconto corale che apra gli orizzonti e lo faccia con passione, cuore e cultura.”

Circa Redazione

Riprova

Teatro Trastevere:  dal 28 febbraio al 3 marzo -‘Amunì’- Scritto e diretto da Salvo Miraglia, Coreografie di Jean Michel Danquin

Anna e Mela sono due attrici decise a destare Santi, attore siciliano radicato nel suo …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com