epa08947608 Rescuers work in the aftermath of an explosion at a gold mine site in Qixia city, Shandong province, China, 18 January 2021 (issued 19 January 2021). Around 22 workers have been trapped underground after an explosion ripped through the gold mine on 10 January 2021. Rescuers have drilled a hole from the ground to the tunnel where the trapped workers are located. EPA/STRINGER CHINA OUT

Cina: morto uno dei 22 minatori intrappolati da 10 giorni

Uno dei lavoratori intrappolati da oltre 10 giorni a causa di un’esplosione in una miniera d’oro nello Shandong è deceduto, nel mezzo degli sforzi per ripulire i pozzi dai detriti e per migliorare la ventilazione al fine di poter salvare gli altri 21 lavoratori ancora bloccati.

I soccorritori, che hanno accelerato le operazioni in una corsa contro il tempo, sono stati in contatto con 11 minatori individuati, consegnando beni di prima necessità, tra cibo e medicine, hanno riferito i media statali cinesi, ricordando che la persona morta aveva subito un trauma cranico nell’esplosione del 10 gennaio, finendo in coma prima del decesso.

Circa Redazione

Riprova

Nigeria: liberate le 297 studentesse rapite venerdì

Le 279 studentesse adolescenti rapite venerdì scorso dal loro collegio a Jangebe, nel nord-est della …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com