Allerta meteo protezione civile Veneto

 

 

AGGIORNAMENTO N.1 DELL’AVVISO DI CRITICITÀ IDROGEOLOGICA ED IDRAULICA

 
Emissione: 17/01/2014 ore: 14:00

SITUAZIONE ATTUALE
Criticità idrogeologica: ordinaria su Vene-E e Vene-F;

PREVISIONE METEO:
Dopo una pausa nella notte tra venerdi’ e sabato, nella mattinata di sabato riprendono le precipitazioni a partire dalla pianura, in successiva propagazione alle zone montane e pedemontane. Le precipitazioni proseguiranno fino a gran parte di domenica, con fenomeni più significativi sulle zone centro settentrionali e quantitativi anche abbondanti specie sulle zone prealpine e pedemontane. Specie domenica, saranno possibili locali rovesci. Limite della neve in progressivo innalzamento fino a 1300/1600 m sulle prealpi e 1100/1400 sulle Dolomiti. Abbondanti nevicate generalmente sopra i 1500/1700 m.
CRITICITÀ PREVISTA
Da: sabato 18/01/2014 ore 12:00 A: lunedì 20/01/2014 ore 14:00

VALUTAZIONE DELLA SITUAZIONE IDROGEOLOGICA ED IDRAULICA:

Le precipitazioni cadute e in corso potrebbero provocare l’innesco di fenomeni franosi superficiali sui versanti, oltre che innalzamenti del livello idrometrico, disagi lungo la rete idrografica minore e difficoltà del sistema di scolo fognario.
NOTE: E’ attivo il servizio di reperibilità H24 della sala del Centro Funzionale. Il Centro Funzionale Decentrato seguirà l’evoluzione dell’evento e si riserva la possibilità di emettere un aggiornamento del presente avviso in relazione alle possibili variazioni delle previsioni meteo.

Circa redazione

Riprova

‘Immigrazione e cooperazione internazionale’, 11 novembre h. 9,30, Hotel Tiziano Lecce

‘Immigrazione e cooperazione internazionale’,  è il titolo del seminario distrettuale Lions, che si svolgerà sabato 11 novembre …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com