Allatta la figlia in metropolitana in piedi: “Nessuno mi ha fatto sedere. Mi sentivo invisibile”

La storia di Samantha Holmes è diventata virale in pochissimo tempo. La donna racconta di essersi ritrovata in una situazione di disagio e difficoltà mentre era in metropolitana col marito e la figlia neonata. La piccolina aveva fame così Samantha l’ha subito allattata. In piedi era ed in piedi è rimasta. Nessuno si è offerto di farla sedere al posto suo. Lo scatto ha scatenato una reazione di grande scalpore sul web.

Samantha Holmes infatti ha voluto rendere nota la vicenda che ha vissuto sottolineando quanto menefreghismo ci sia in giro.

Mentre Samantha era in metro col marito Jarred e la figlia di due mesi Celine, succede che la neonata avesse bisogno di mangiare. La mamma non aveva alcun tipo di problema ad allattarla in pubblico, ma ciò che l’ha fatta infuriare è stata l’insensibilità delle persone presenti. Nessuno si è accorto di lei e l’ha fatta sedere. “Mi sentivo invisibile: ma qualcuno mi poteva vedere oppure no? Tutti avevano la testa bassa”. A raccontare la vicenda il Daily Mail.

In poco tempo la foto ha fatto il giro del web scatenando i commenti delle persone. In tanti hanno commentato la vicenda sottolineando quanto egoismo ci sia a questo mondo. Nessuno più si accorge di chi ci sta attorno.

L’azienda di trasporti Transport for London ha diramato comunque un comunicato dove fa presente che ogni mezzo di trasporto è fornito di posti a sedere prioritari. “Se uno non è disponibile, si può chiedere a chi è seduto di cederlo”.

Circa Redazione

Riprova

Nucleo elicotteri, atterrati a Trento i nuovi H125

Il Nucleo elicotteri del Corpo permanente dei Vigili del fuoco di Trento potrà presto contare …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com