20060914-FIRENZE- MODA: I PROFUMI ARTISTICI ALLA 4/A EDIZIONE DI 'FRAGRANZE'. Nascita del Museo della Farmacia di Santa Maria Novella, che sara' inaugurato venerdi' 15 Settembre 2006. L' Officina Profumo-Farmaceutica di Santa Maria Novella rappresenta la piu' importante ed antica realta' profumo-farmaceutica del mondo (fondata ufficialmente nel 1612), che con i suoi spazi straordinari ha rinnovato tradizione e produzione, sia negli antichi locali sia nel nuovo laboratorio realizzato appena fuori dal centro fiorentino. Le sue essenze hanno conquistato regnanti e personalita' di spicco del mondo dello spettacolo e dello star system, da Roberto Benigni a Catherine Zeta-Jones, fino a Elisabetta d' Inghilterra e Sarah Ferguson. CARLO FERRARO/ANSA

Italmobiliare: completa acquisto 60% Officina Santa Maria Novella

Italmobilliare ha perfezionato l’acquisizione del 60% del capitale di Officina Profumo Farmaceutica di Santa Maria Novella. Ad esito dell’operazione, conclusa oggi, che ha comportato un esborso pari a 120 milioni di euro, Italmobiliare incrementa la propria quota nella società all’80% dal 20% detenuto in precedenza.
“L’impegno di Italmobiliare mira a preservare l’autenticità dei prodotti e a sviluppare ulteriormente il valore generato dalla società non solo per azionisti e dipendenti ma anche per tutta la città, che ha saputo negli anni conservare e valorizzare una attività così singolare e prestigiosa”, sottolinea in una nota il Consigliere delegato di Italmobiliare Carlo Pesenti, che assume la carica di nuovo presidente di Officina Profumo Farmaceutica di Santa Maria Novella.

Circa Redazione

Riprova

A Palazzo Chigi riunione del Cipess con Meloni, via libera a 9,8 miliardi di risorse Fsc

Si è tenuta nella Sala Verde di Palazzo Chigi una riunione del Cipess presieduta dalla …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com