La preparazione di un cocktail Campari in occasione dei festeggiamenti dei 100 anni del Camparino, lo storico locale all'angolo fra la Galleria Vittorio Emanuele II e piazza Duomo. Milano, 22 Giugno 2015. ANSA/FLAVIO LO SCALZO

Campari punta a francese Rhumantilles

 Davide Campari ha annunciato di avere avviato una negoziazione esclusiva con la società Financière Chevrillon e un gruppo di azionisti di minoranza, riconoscendo loro una ‘put option’, con l’obiettivo di acquisire la società francese Rhumantilles, proprietaria del 96,5% della società Bellonnie & Bourdillon Successeurs con sede in Martinica.

  Azienda del settore del ‘Rhum Agricole’, Bellonnie & Bourdillon Successeurs vanta un’antichissima esperienza radicata nella produzione artigianale e nella tradizione caraibica francese. Possiede due brand strategici con posizionamento premium, Trois Rivières e Maison La Mauny, con una forte presenza in Francia e un notevole potenziale di crescita nei mercati internazionali. Detiene inoltre Duquesne, un brand destinato al mercato locale della Martinica. Le vendite nette a valore riportate dalla Target nel 2018 sono state pari a 24,1 milioni di euro.

Circa Redazione

Riprova

De Rosa (SMET) incontra il ministro Salvini. Sinergia per risoluzione crisi del Brennero

Dopo l’incontro nei giorni scorsi con il ministro della Salute Orazio Schillaci, il CEO di …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com