Genova, corpo carbonizzato all’interno di una baracca. Forse un senzatetto

Giallo a Genova, dove i Vigili del Fuoco hanno trovato un corpo carbonizzato all’interno di una baracca situata a Cornigliano, in via Tonale, nei pressi del cavalcavia dell’autostrada. La vittima forse un senzatetto. Genova, trovato un corpo carbonizzato all’interno di una baracca a Cornigliano Non è chiaro chi abbia lanciato l’allarme ai soccorritori, intervenuti sul posto dove hanno trovato una baracca in fiamme.

L’accesso nella dimora di fortuna è stato possibile solo dopo lo spegnimento delle fiamme che rendevano impossibile l’accesso nella struttura di lamiere ormai incandescenti. Al termine delle operazioni di spegnimento delle fiamme, soccorritori e inquirenti hanno trovato un corpo senza vita, ormai carbonizzato. Polizia e Carabinieri dovranno ora risalire all’identità della vittima.

 Gli inquirenti indagano per risalire all’identità della vittima: potrebbe trattarsi di un senzatetto Al momento nessuno ha denunciato la scomparsa di amici o parenti. Questo, insieme con i dettagli relativi al luogo del ritrovamento del cadavere, lascia presupporre che a perdere la vita sia stato un senzatetto che probabilmente abitava regolarmente la baracca per proteggersi dal freddo. Da chiarire le cause dell’incendio. Il rogo potrebbe essersi originato da una stufa di fortuna utilizzata per proteggersi dal freddo Saranno i Vigili del Fuoco a ricostruire le cause e la dinamica dell’incendio, che potrebbe essersi originato forse da una stufa di fortuna accesa per difendersi dal freddo. Altra ipotesi è quella di una sigaretta lasciata accidentalmente accesa. 

Continua su: https://newsmondo.it/genova-trovato-un-corpo-carbonizzato-a-cornigliano/cronaca/?utm_source=newsmondo&utm_medium=push&utm_campaign=OneSignal

Circa Redazione

Riprova

Primo maggio, in Italia cortei e manifestazioni per la Festa dei Lavoratori

Da nord e sud Italia anche nel 2024 il Primo Maggio sarà celebrato in molte …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com