Fondi, medico aggredito e ucciso da un pastore tedesco

Una tragedia ha scosso il piccolo centro di Fondi nella serata di domenica 9 settembre. Un noto medico della zona è morto dopo essere stato azzannato da un pastore tedesco, di proprietà dei proprietari del villino. A nulla sono valsi i tentativi da parte del personale del 118. L’uomo è stato portato in gravi condizioni all’ospedale di Latina ed è deceduto nella notte.

 Più lievi le ferite riportate da un suo amico che ha cercato di salvarlo. Il soccorritore è stato portato all’ospedale di Fondi e nei prossimi giorni dovrebbe uscire. Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri che dovranno decidere se abbattere oppure affidare ad un canile l’animale.

Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, la vittima stava pensando di acquistare il villino e si era recato lì per il consueto sopralluogo. Il pastore tedesco non ha riconosciuto le persone e ha azzannato il medico. La moglie e l’amico che erano con lui hanno cercato di salvarlo in tutti i modi, ma il cane è saltato addosso all’altro uomo che ha riportato un qualche ferita ma le sue condizioni non destano preoccupazione. Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri che nelle prossime ore ascolteranno i proprietari dell’abitazione e decideranno sul futuro del pastore tedesco che potrebbe essere abbattuto a breve. Il magistrato ha deciso per l’autopsia sul corpo della vittima per cercare di capire le cause del decesso.

Circa Redazione

Riprova

Incendio nel carcere minorile Beccaria, il rogo partito da un materasso: nessun ferito

Dopo lo scandalo dei soprusi ai danni dei detenuti, arriva la notizia di un incendio …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com