La guida più aggiornata svela me meraviglie di Napoli, della Costiera e delle isole del Golfo

La presentazione al Romeo Hotel di Napoli. Tutte le curiosità, i consigli degli abitanti, gli angoli più incantevoli, le location esclusive, iniziando dal prestigioso Don Alfonso 1890 Sant’Agata sui due Golfi con la famiglia Iaccarino, top nella ristorazione di lusso d’Italia e tra le massime al Mondo

Sarà presentata martedì 15 maggio alle ore 18.30, al Romeo Hotel di Napoli la Nuova Guida in edicola, della collana ‘I Quaderni di Marcopolo’, dedicata alla Costiera Amalfitana, Capri, Ischia e Procida, con focus su Napoli e le sue meraviglie, soprattutto quelle sconosciute ai più.

Completa e aggiornata sulla Costiera e sulle Isole del Golfo di Napoli, la pubblicazione contiene i must, i tesori più nascosti, il top della città ed i suggerimenti su come visitarla, viverla, goderla, tante indicazioni per scegliere tra mare e natura, spiagge e luoghi fantastici. Incominciando dagli angoli della Costiera Amalfitana e delle Isole più amati dal grande chef Alfonso Iaccarino massimi esponente della Cucina Mediterranea e della sua Dieta, e da chef Ernesto Iaccarino oggi alla guida del prestigioso Don Alfonso 1890, primo ristorante di lusso d’Italia, a giudizio della clientela mondiale e tra i primi al mondo. Poi, Lina Sastri, Marco D’Amore, Maurizio Marinella, Roberta Capua, Enzo D’Enrico ed ancora molti altri.

Le curiosità, le nuove aperture e oltre 500 indirizzi per dormire, mangiare e fare shopping con tante novità e proposte alla portata di ognuno, con 1000 fotografie e cartine, mappe tematiche e indicazioni pratiche e quanto altro possa essere utile.
Poi, molti consigli preziosi da parte degli abitanti ed estimatori della Campania, suggerimenti in esclusiva per i lettori, con tutte le precisazioni sui luoghi, i locali da non perdere assolutamente.

Corrado Azzolini, direttore editoriale di Alma Media, dichiara con motivata ed evidente soddisfazione : “Continua il successo in edicola delle nostre e siamo orgogliosi di questa nuova pubblicazione: si tratta di una guida aggiornatissima, dove tutti i suggerimenti sono verificati e testati dai nostri redattori. In questo modo offriamo un servizio unico ai lettori, che potranno godere al meglio di questi luoghi che sono senz’altro tra i più belli del nostro Paese”.

Sarà il giornalista Luciano Pignataro ad introdurre il nuovo amministratore delegato di Alma Media, Andrea Baracco; qui di Corrado Azzolini e gli altri ospiti che interverranno.

La stata, organizzata dalla Event Planet, vedrà in chiusura una degustazione curata dal noto ed apprezzato chef resident Salvatore Bianco della stellato ristorante del Romeo, e del maestro pizzaiolo Giuseppe Pignalosa.

Una conclusione di qualità in tema con l’evento.

Teresa Lucianelli

Circa Redazione

Riprova

AMBROGIO SPARAGNA: Per Grazia Ricevuta I canti popolari di Nino Manfredi 1° Maggio Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone

SI CANTA MAGGIO XV edizione 1° Maggio 2024 ore 11,00 Auditorium Parco della Musica Ennio …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com