16 e 17 ottobre, convegno al Campidoglio su inquinamento, salute, clima, società

Si svolgerà lunedì 16 e martedì 17 ottobre nella sala della Protomoteca in Campidoglio, il convegno ‘Inquinamento, salute, clima e società’ organizzato dalla Scuola superiore internazionale di studi universitari ‘Unisrita’ in collaborazione con Roma Capitale.
 
La mattina di lunedì sono previsti i saluti delle Istituzioni e gli interventi introduttivi. Tra lunedì pomeriggio e la giornata di martedì si svolgeranno tre sessioni di lavoro dedicate a ‘inquinamento e salute’, ‘clima’ e ‘società’.
Interverranno docenti universitari, rappresentanti delle Istituzioni, esponenti del Vaticano ed esperti che affronteranno con relazioni scientifiche i diversi temi del convegno. Gli interventi approfondiranno le evidenze scientifiche con uno sguardo attento ai risvolti etici e sociali, in fatto di inquinamento, salute e mutamenti del clima in un ottica di un cambiamento urgente e necessario per approdare ad una società più sostenibile.
 

Circa Redazione

Riprova

Agente penitenziario sottoposto a test omosessualità: condannato Ministero

Era stato sottoposto a “controlli psichiatrici volti all’accertamento della propria omosessualità”. Per questo motivo un …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com