WAO FESTIVAL 2023

E’ attesissima la settima edizione del WAO Festival che si terrà Dal 17 al 22 agosto 2023 nella location di sempre, il parco dei Sette Frati nella cornice umbra del comune di San Venanzo (TR).

Sei giorni di musica, cultura, arte e benessere olistico immersi nei boschi che costeggiano il Monte Peglia, luogo che rispecchia totalmente lo spirito del festival: pace, comunione e gioia.

La struttura offre aree per camper e tende, aree pic-nic, focolari, anfiteatri per concerti e lunghi sentieri percorribili a piedi o in mountain bike.

Due palchi faranno vibrare il suolo per tutti i sei giorni: un Main Stage che offre musica elettronica psytrance in tutte le sue forme (la sua cerimonia di apertura sarà il giorno 18 agosto alle ore 16:00 e a seguito il primo artista di fama internazionale Ace Ventura) e un Alternative Stage che alternativamente alla psy offre una selezione di musica che spazia dal tribal, tropical, cumbia, balcan, dub, reggae e molto altro.

E se in alternativa o dopo il ballo si vuole rallentare i beats e prendere cura del sè, il Festival offre una Healing Area dove si terranno corsi di yoga, ecstatic dance, medicina e canti shamanici, body painting e molto altro.

Dal 17 al 22 agosto 2023 il Wao Festival è il luogo giusto dove passare le ferie estive con amici e famiglia in pace ed armonia, WAO è infatti l’acronimo di We Are One.

   

info@waofestival.org

Parco Dei Sette Frati

Strada Statale 317 Km 8,300

05010 San Venanzo TR

Circa Redazione

Riprova

“La Guerra d’Italia a 3000 metri sull’Adamello”: il film di Luca Comerio del 1916

  Si terrà il 26 luglio a Temù la presentazione della pellicola del 1916, ricostruita …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com