Violenze sui figli, arrestata la madre e due complici

Le Forze dell’Ordine hanno arrestato una donna, il suo compagno e un loro amico con l’accusa di abusi sui figli di lei. I tre dovranno rispondere a vario titolo delle accuse di violenza sessuale continuata (con l’aggravante legata alla minore età delle vittime) e di violenza familiare.

Il caso di cronaca arriva dalla provincia di Taranto, dove una donna, il suo compagno e un uomo, un amico dei due, avrebbero abusato per anni dei figli della donna.

  Stando a quanto emerso, i bambini sono quattro rispettivamente di 14, 12, 9 e 6 anni, tutti affetti da disabilità intellettiva. Il più piccolo dei figli avrebbe subito la prima violenza quando aveva solo tre anni.

 I tre sono stati arrestati dagli uomini della Squadra Mobile della Questura che hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip su richiesta della Procura.

I tre dovranno rispondere delle accuse di violenza sessuale continuata su cui pesa l’aggravante di aver abusato di minori di dieci anni. A carico della madre e del compagno anche le accuse di maltrattamenti in famiglia.

Circa Redazione

Riprova

Terremoto ai Campi Flegrei di magnitudo 3.9: paura anche a Napoli

Una scossa di terremoto di magnitudo 3.9 è stata registrata alle 5:44 di oggi nella …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com