VENERDI 15 DICEMBRE CHRISTMAS NIGHT 45, Musica e solidarietà per i 45 anni di Fondazione ANT con ‘That’s Napoli Live Show – Christmas Edition’

Appuntamento il 15 dicembre alle 20.30 al Teatro Politeama di Napoli per vivere una serata all’insegna della musica, della festa e della solidarietà a favore della Fondazione ANT.

Nel 1978, mentre veniva riformato il sistema sanitario nazionale, molto più silenziosamente nasceva ANT (Assistenza Nazionale Tumori), grazie a una felice intuizione del prof. Franco Pannuti. E, se è vero che ogni compleanno merita di essere festeggiato, 45 anni di vita, nell’esistenza di una realtà del Terzo Settore, sono un traguardo particolarmente importante.

Per celebrare anche in Campania questa importante ricorrenza, la più grande realtà italiana nell’ambito dell’assistenza medico-specialistica domiciliare gratuita ai malati di tumore e della prevenzione oncologica ha organizzato un evento-spettacolo allo scopo di raccogliere fondi per una causa importante: acquistare un ecografo portatile e sostenere le équipe mediche della Fondazione nelle loro attività gratuita di cura a domicilio.

A partire dalle 20.30, in uno dei templi della musica partenopea, andrà infatti in scena ‘That’s Napoli Live show – Christmas Edition’, il concerto ideato e diretto dal Maestro Carlo Morelli che porterà sul palco un fantastico viaggio dalle canzoni classiche natalizie al blues mediterraneo. Un’esplosione di gioia, colori e musica, insomma, in uno spettacolo unico e coinvolgente.

Banca di Credito Popolare, Meridiana, Pio Monte della Misericordia e SMS Engineering saranno i principali partner di un evento organizzato con il sostegno di Gruppo Balletta, Enginfo Consulting e Paola Rolando Creazioni e patrocinato dalla Regione Campania e dal Comune di Napoli.

CHRISTMAS NIGHT 45° al Teatro Politeama

15 dicembre ore 20.30

Musica e solidarietà per i 45 anni di Fondazione ANT

con ‘That’s Napoli Live Show – Christmas Edition’

I biglietti sono disponibili on line su etes.it, nelle prevendite abituali oppure chiamando la delegazione di Napoli allo 081.6338318.

Circa Redazione

Riprova

“Sarebbe un onore incontrare il premier”. E Giorgia Meloni visita il poliziotto accoltellato

Giorgia Meloni si è recata all’ospedale Niguarda in visita al poliziotto accoltellato una settimana fa …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com