Vàsame: il cuore di Sorrento è ancora più buono!

Sorrento. Vàsame, nuovo concept di pizzeria innovativa, inaugura anche a Sorrento, al civico 10 della centrale Piazza Angelina Lauro, a pochi metri dal corso principale e a un paio di minuti dalla stazione.

L’apertura avviene a circa un anno dall’inaugurazione della prima sede di Viareggio.

Il comparto food è coordinato da Vincenzo NeseMolti professionisti dell’informazione e operatori della comunicazione hanno preso parte al partecipato opening;  pure appassionati e personalità della Costiera come Mario Esposito, Nino Giammarino e Gaetano Mastellone.

Vàsame si propone al pubblico con cadenza quotidiana, sette giorni su sette, e presenta un menù variegato, studiato per soddisfare ogni palato che ami il buono.

In primo piano la pizza: tradizionale, integrale, ecc. Interessanti i cocktail, ideati per esaltare soprattutto i bouquet agrumati.

Negli intenti del nuovo locale, anche lo sviluppo di un programma di musica live con la formula dj-set, dalle ore 20 a mezzanotte, ogni giorno.

Situato proprio nel cuore di Piazza Angelina Lauro, Vàsame è stato progettato con cura, all’insegna dell’allegria. I clienti sono accolti in un ambiente confortevole, tra il familiare e il ricercato, casual-chic, dove gli elementi  della Penisola sorrentina si amalgamano a quelli della tradizione partenopea, che interpretano una particolare filosofia di vita che ha Napoli come fulcro e Sorrento nel cuoreUn luogo dove stare bene e mangiare e bere in tutta serenità e relax, da ricordare col sorriso sulle labbra e dove si vorrà ritornare.

A Sorrento, inoltre, sarà presente una comfort zone con cocktail bar che garantirà un’esperienza completa e inebriante, arricchita da DjSet e musica dal vivo, a completamento di uno stato di assoluta beatitudine.

Spiega Nunzio Colella, AD Capri, che ha scelto già l’anno scorso d’intraprendere  questo percorso di qualità, insieme ai figli Salvatore e Francesco; un’autentica avventura da affrontare gioiosamente e con assoluta convinzione in famiglia: Il progetto Vasame nasce dal desiderio di diffondere l’eccellenza di un prodotto che è nel nostro DNA di napoletani, la pizza, attraverso un racconto multisensoriale che si concretizza in un’esperienza di gusto unica nel suo genere: nasce così il Progetto Vàsame. Ci siamo allontanati per la nostra prima tappa, arrivando in Toscana, per poi tornare a Sorrento e nei prossimi anni ci saranno nuove aperture in Italia, per raccontare una storia di grande passione per il nostro lavoro, per la nostra cultura… e ovviamente per la pizza!Questo secondo locale in Campania, segue con altrettanto entusiasmo al varo del primo punto a Viareggio, avvenuta nel 2021, premiato al suo primo anno di attività con il riconoscimento come Pizzeria Eccellente dalla Guida 50TopPizza.

Altre location su territorio nazionale, seguiranno nel progetto di sviluppo, all’insegna della piena concretizzazione di un concept che soddisfi le aspettative necessità di chi gradisce la cucina napoletana, ricca e appetitosa, con la sua nota grande varietà di piatti, nella quale convergono armoniosamente tante influenze culinarie differenti tra loro, dalle molteplici origini, che nei secoli hanno impreziosito Napoli e il suo meraviglioso circondario.Vàsame Sorrento fa parte della Sirignano Management, azienda legata al Gruppo Capri, proprietaria dei marchi Alcott e Gutteridge.

Questa nuova apertura rappresenta la ferma volontà del gruppo, di migliorare ed ampliare i presupposti già esistenti di un territorio che vive di turismo. Tra i principali obiettivi: favorire nuovi arrivi, permanenze prolungate e stimolare il ritorno di visitatori, garantendo un’offerta selezionata di prodotti gastronomici locali e regionali, e lo sviluppo occupazionale, fondamentale nella nostra terra, con un occhio attento al sociale e la giusta sensibilità. 

Teresa Lucianelli

Circa Redazione

Riprova

NEL QUARTIERE TRIESTE PRENDE VITA IL RISTORANTE DIFFUSO DI ETIENNE: ETIENNE ROMA – ETIENNE VINERY – DUE CUOCHI PER AMICI

Grande fermento nel cuore del quartiere Trieste, in Via Scirè n.18, dove Stefano Intraligi (chef …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com