epa04896505 Democratic candidate for United States President, senator Bernie Sanders speaks during a town hall meeting in Conway, New Hampshire, USA, 24 August, 2015. Candidates are campaigning for the Democratic party's primaries to determine the party's candidate for US President. EPA/CJ GUNTHER

Usa, caucus Maine: Sanders supera il 60% dei voti e batte Clinton

Il senatore democratico Bernie Sanders ha vinto i caucus in Maine, raggiungendo circa il 64 per cento. L’ex segretario di Stato, Hillary Clinton, si è invece fermata al 36%. Sul fronte repubblicano, durante le primarie di ieri a Porto Rico, territorio non incorporato degli Stati Uniti, il repubblicano Marco Rubio ha ottenuto circa il 71%, battendo il magnate newyorkese Donald Trump, che invece non ha raggiunto nemmeno il 13%. Ted Cruz e John R. Kasich si sono fermati rispettivamente a circa l’8% e l’1%.

E proprio Kasich incassa il sostegno per la nomination repubblicana dell’ex governatore della California e star di Hollywood Arnold Schwarzenegger, che lo ha accompagnato ad una presentazione a Columbus, in Ohio. Schwarzenegger ha ricordato l’impegno di Kasich, in particolare quando era al Congresso a Wasington. “Ha preso seriamente a calci diverse persone importanti” quando era al Congresso, ha affermato l’ex governatore, citato dai media locali, ricordando che il candidato repubblicano “è stato un eroe d’azione”.

Circa Alessandro Moschini

Riprova

Spagna, trovato morto pilota russo che disertò

Il pilota russo Maxim Kuzminov, che dirottò un elicottero Mi-8 e fuggì in Ucraina nell’estate …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com