foto di Antonio Forgione 25 Ora News https://www.25oranews.it

Una politica programmatica contro una politica gestita a braccia che dal locale si estende al nazionale

Le amministrative casertane volgono al termine, l’ultimo atto sarà l’esito delle urne del ballottaggio di Domenica e Lunedì 17 e 18 ottobre tra i candidati Giampiero Zinzi sostenuto dal Centro Destra e Carlo Marino, sindaco uscente, sostenuto dal Centro Sinistra.

Ieri il candidato Giampiero Zinzi ha ribadito con i suoi elettori l’impegno che si è preso con la città di Caserta nonostante avesse ancora 4 anni da svolgere quale consigliere regionale.

Introdotto dalla candidata Nicoletta Pomposo con un ingresso in giunta strettamente legato al risultato del ballottaggio non ha tessuto le lodi del candidato ma del programma che il Centro Destra ha presentato per l’amministrazione della città, un programma che è una concatenazione di eventi che va dal Policlinico alla conversione delle cave al ricollocamento del Biodigestore in località più consone fuori dalla città di Caserta.

I temi che nella serata sono divenuti predominante sono stati Sicurezza, Salute e Turismo.

Sicurezza con la gestione e lotta alla microcriminalità che in città dilaga senza alcun controllo da parte dell’attuale amministrazione

Salute con l’abbassamento delle polveri sottili generate dalle cave ai confini della città e il completamento del Policlinico due azioni che porteranno indotto turistico e studentesco nella città con positive ripercussioni sulle attività commerciali locali e prestigio per la città di Caserta.

Turismo costruendo programmi di INCOMING strutturato che trasformino l’attuale turismo “Mordi e Fuggi” in un turismo stanziale che possa generare economia sull’indotto della città e che permetta alla città stessa di mostrare il lato migliore di se.

Le urne stabiliranno se premiare la concretezza o la gestione della città come avvenuta negli ultimi 5 anni….

Circa Roberto Lamanna

Riprova

Ercolano, all’attore Giuseppe Zeno la cittadinanza benemerita

“Giuseppe Zeno è la dimostrazione della Ercolano che raggiunge traguardi e successi grazie al talento, …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com