Ue. Ferrante, Con accordo Fi-Nm si rafforza baricentro politica

“L’accordo tra Forza Italia e Noi Moderati rappresenta un tassello fondamentale per la crescita del progetto moderato, riformista e popolare. Un percorso comune, che ci vedrà impegnati in vista delle elezioni Ue, grazie al quale si rafforza il centro del centrodestra, il baricentro della politica non solo italiana ma anche europea. Le liste unitarie annunciate dal nostro Segretario nazionale Antonio Tajani e da Maurizio Lupi saranno il trampolino di lancio del Ppe in Italia, aggregando tutte quelle forze che si riconoscono nei valori europeisti e atlantisti. Il progetto condiviso con le forze moderate consentirà anche di allargare sempre più l’area centrista e popolare, a consolidamento della maggioranza, portando avanti il nostro modello di buongoverno del Paese”,  afferma il deputato Tullio Ferrante, Responsabile nazionale Adesioni di Forza Italia.

Circa Redazione

Riprova

Autonomia differenziata, Rosaria Succurro (Anci Calabria) annuncia nuova protesta dei sindaci calabresi, “per come approvato, il testo può compromettere il futuro dei nostri territori”

«Noi sindaci calabresi siamo molto preoccupati per la spedita approvazione dell’autonomia differenziata, che nella forma …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com