Tirelli posta la foto di Donzelli a testa in giù. Grave incitamento all’odio

L’ex presidente della IX municipalità di Napoli Fabio Tirelli ha postato sui social la foto di Giovanni Donzelli a testa in giù. Una becera abitudine con cui la sinistra del risentimento che si pretende più umana si esercita contro gli avversari di destra. Evocando così la macelleria ignobile di Piazzale Loreto.

Il post è poi stato rimosso. Ma non è sfuggito a Donzelli che commenta: “Le minacce dell’ex presidente (ovviamente di sinistra) della IX municipalità di Napoli certamente non ci intimoriscono e non ci fermano. Smetteranno prima o poi di sentirsi moralmente superiori e di dare lezioncine di democrazia?”.

Tommaso Foti, capogruppo FdI alla Camera ha subito espresso solidarietà a Donzelli: “L’ex presidente della IX municipalità di Napoli ed esponente di Potere al Popolo ha pubblicato sui social network una foto del collega Giovanni Donzelli capovolta, col messaggio ‘Donzelli come Mussolini’. Ancora una volta arriva una dimostrazione di odio politico verso un esponente di Fratelli d’Italia e stavolta proviene da qualcuno che ha ricoperto incarichi istituzionali. La sistematica pubblicazione da parte di certi esponenti di estrema sinistra delle foto a testa in giù di chi osa pensarla diversamente è ormai diventata patetica e dimostra la scarsa propensione al dialogo degli estremisti che vogliono spostare il dialogo politico dal livello del confronto a quello dello scontro. Al collega Donzelli va la mia solidarietà”.

“Apprendo con sgomento che Fabio Tirelli, ex presidente della IX Municipalità di Napoli, Pianura-Soccavo, nonché esponente di Potere al Popolo, abbia pubblicato su Facebook un’immagine di Giovanni Donzelli a testa in giù, con allusione a piazzale Loreto testimoniata anche dalla scritta ‘mo’ basta. Tutti nel piazzale’. È oltremodo grave che questo esercizio di intolleranza e di incitamento alla violenza provenga da un ex rappresentante delle istituzioni. Nell’esprimere solidarietà all’amico Donzelli, auspico che tutte le forze politiche condannino questo brutto episodio”, dichiara il senatore di Fratelli d’Italia Sergio Rastrelli, segretario della commissione Giustizia di Palazzo Madama e coordinatore cittadino di FdI a Napoli.

Circa Redazione

Riprova

Tommaso Foti contro le proteste pro Palestina degli studenti universitari: ‘Meglio mandarli a zappare’

Tommaso Foti, capogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera, contesta duramente gli studenti che in numerose …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com