Terremoto,Napolitano sul 2 giugno: “No ad inutili polemiche, concentrarsi sul da farsi”

“L’attenzione si concentri sul da farsi nelle zone terremotate e non sia deviata su polemiche strumentali o assolutamente secondarie su come far svolgere la rassegna militare del 2 giugno o come ricevere il corpo diplomatico straniero e le alte istituzioni l’1/6”. Ad affermarlo, il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, in merito alle polemiche sulle manifestazioni che si terranno in occasione della festa della Repubblica.

Secondo il Capo dello Stato, “anche in questo momento le istituzioni devono dare esempio di fermezza e serenità. Non possiamo solo piangerci addosso – ha aggiunto -. Abbiamo il dovere di dare un messaggio di fiducia. E ci sono le ragioni per farlo”.

Manifestazione sindacati rinviata al 16 giugno-  Dopo il sisma che ha colpito l’Emilia, la manifestazione nazionale di Cgil, Cisl e Uil programmata per sabato 2 giugno a Roma (sui temi del lavoro, del fisco, della crescita e del welfare) sarà rinviata e molto probabilmente – secondo quanto si apprende – spostata a sabato 16 giugno.

Circa redazione

Riprova

Ultima ‘nonsense’ di ‘Lollo’: ‘Un piatto di formaggi italiani obbligatorio nei menù dei ristoranti’

Nei comandamenti culinari della destra di governo qualcosa sta sfuggendo di mano a Francesco Lollobrigida, …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com