epa08466253 A Sri Lankan Buddhist monk cleans the floor during the Poson full moon day at the deserted Kelaniya Buddhist temple in Colombo, Sri Lanka, 05 June 2020. Poson full moon day commemorates the introduction of Buddhism to Sri Lanka in the 3rd century BC. EPA/CHAMILA KARUNARATHNE

Sri Lanka apre a turisti da agosto

Lo Sri Lanka a partire dal primo agosto apre ai turisti stranieri, a patto che questi si sottopongano a una serie di test sul coronavirus, prima e durante il loro soggiorno sull’isola e siano muniti di un certificato che attesta di non essere portatori della malattia.

Quest’ultimo dovrà essere eseguito non più di 72 ore prima dell’atterraggio in Sri Lanka, dove il documento comunque non esenterà i visitatori da un nuovo test in aeroporto, da uno dopo cinque giorni e un terzo dopo 10 giorni di soggiorno.

  “Comprendiamo che può essere fastidioso, ma è essenziale per la sicurezza di tutti e per la tranquillità dello spirito”, si legge in una nota di accompagnamento del ministero della Sanità di Colombo. Il costo del visto all’entrata, inoltre, passerà da 40 a 100 dollari a testa, fa sapere il governo cingalese.

Circa Redazione

Riprova

Germania, congedo commosso di Merkel: “Grata per la fiducia”

Cappotto nero, guanti e commozione in una fredda serata berlinese. Così Angela Merkel si è congedata dopo …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com