Sicilia. RISTORAZIONE UNIVERSITARIA: ERSU PALERMO AGGIUDICA SERVIZIO DI VERIFICA E MONITORAGGIO DELLA SICUREZZA ALIMENTARE E QUALITA’

Con Determina del Direttore numero 209 del 20/10/2023, è stato affidato alla Ditta FOSAN SERVIZI SRL di Roma, per un periodo di 24 mesi (dal 1° novembre 2023 al 31 ottobre 2025), il compito di verificare e monitorare il rispetto degli standard di sicurezza alimentare e qualitativi del servizio di ristorazione erogato dall’Ente attraverso la società COT Ristorazione.

“Monitorare sempre la qualità della ristorazione per garantire il livello dei 400mila pasti annui erogati: con questa aggiudicazione – dichiara il presidente dell’ERSU, Michele D’Amico – il C. di A. potenzia ulteriormente il servizio, aggiungendo la misura ai protocolli HCCP già utilizzati dall’azienda COT Ristorazione e al numero whatsapp (n.d.r.:numero telefonico 3398765382) dove gli studenti possono inviare in tempo reale suggerimenti, richieste o segnalazioni attraverso foto, testi oppure video. Solleciterò adesso i rappresentanti degli studenti nel C. di A. a designare i propri rappresentanti nella prevista “Commissione paritetica Mensa” per, dinamicamente, fare evolvere sempre più il servizio e garantire lo standard positivo di gradimento”: così conclude il presidente ERSU Palermo, Michele D’Amico.

LE MISURE GIA’ ATTIVE:

Dal 28 aprile 2023 è operativo il numero Whatsapp ERSU anche per il monitoraggio del servizio di ristorazione (ai fini del miglioramento del servizio, è possibile inviare proposte, segnalazioni o feedback attraverso foto, testi oppure video). Il servizio è raggiungibile dal numero telefonico +393398765382 oppure dal link: https://wa.me/message/6JTSYDCFOKC6H1

Per misurare la “Customer satisfation”, l’Ente utilizza anche dei questionari online, in forma anonima, raggiungibili da NOTIFY (https://notify.ersupalermo.it/ ), il portale dedicato alla comunicazione istituzionale dell’Ente:

Vai al questionario di gradimento del servizio di ristorazione

Vai al questionario di gradimento del servizio di ristorazione (varietà dei prodotti) ai fini performance

Vai al questionario di gradimento del servizio di ristorazione (varietà alimentare) ai fini performance

Vai al questionario di gradimento del servizio di ristorazione (punti di ristorazione) ai fini performance.

Per eventuali informazioni e/o chiarimenti, ERSU risponde oppure contattare l’Ufficio Ristorazione ubicato all’interno della Residenza Universitaria “Santi Romano”, piano ammezzato – Palermo:

Telefono 091.6545913/4204 email ristorazione@ersupalermo.it

Circa Redazione

Riprova

Fotografia a Roma : “Lo sguardo sottratto” Gli scatti di Stefano Cioffi alla Casa dell’Architettura – Acquario Romano

Casa dell’Architettura – Acquario Romano Roma, 8 maggio 2024 – ore 19 – Inaugurazione mostra …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com