Serie A, vincono Napoli ed Inter

Il Napoli di Gattuso batte in rimonta il bemevento di Pippo Inzaghi, in una gara ricca di sentimento e storie da raccontare, dalla rivalità di gironata dei mister, compagni di mille battaglie al Milan, alla “guerra di famiglia” tra Lorenzo e Roberto Insigne, il capitano del Napoli e la rivelazione del Benevento.

Reduce dalla sconfitta in Europa League il Napoli ha la possibilità di riprendere la sua corsa in campionato, dopo il poker rifilato all’Atalanta nell’ultima gara al San Paolo, scomodo l’avversario, il neopromosso Benevento, che pur dopo una sconfitta pesante all’Olimpico ha dimostrato di essere una squadra coesa e che gioca bene a calcio. In vantaggio proprio le streghe con Roberto Insigne, pou gli azzurri ribaltano il risultato con il gol di Lorenzo Insigne, e la rete di Petagna, bomber di scorta dei campani.

Nell’altro anticipo di Serie A, l’Inter ha battuto il Genoa, da poco tornato nei suoi ranghi, dopo il focolaio interno alla squadra; vincono i nerazzurri con le reti di Lukaku e D’Ambrosio.

Circa Redazione

Riprova

Usa: Donald Trump Jr ha il Covid, è in isolamento

C’e’ ancora un altro repubblicano della cerchia ristretta del presidente Usa, Donald Trump, che ha …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com