Serie A: recupero 33esima di campionato

In programma oggi alle 18.30 i due anticipi del recupero della 33esima giornata del campionato di Serie A, Atalanta-Chievo e Cagliari-Catania.

Atalanta – Chievo: a Bergamo si affronteranno due delle piacevoli sorprese di questa stagione. Se riuscissero a centrare la vittoria, i padroni di casa aggancerebbero proprio la formazione clivense a quota 43 punti in classifica mettendo in cassaforte la salvezza.

Ecco le probabili formazioni:

Atalanta (4-4-1-1): Consigli; Bellini, Stendardo, Manfredini, Peluso; Schelotto, Carmona, Cigarini, Bonaventura; Moralez; Denis. A disposizione: Frezzolini, Lucchini, Carrozza, Cazzola, Ferreira Pinto, Gabbiadini, Tiribocchi. All.: Colantuono.

Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Sardo, Acerbi, Dainelli, Dramé; Hetemaj, Bradley, L. Rigoni; Cruzado; Paloschi, Pellissier.

Cagliari – Catania: si tratta di un match molto importante per i padroni di casa sardi che si giocano la salvezza, non ancora matematicamente raggiunta. La situazione sta diventando pericolosa e servono quindi tre punti. Dall’altra parte c’è un Catania che, oltre ad essere già salvo, mira a migliorare sempre di più la propria posizione di classifica tentando magari l’impresa di agguantare un posto che varrebbe l’Europa League.

Ecco le probabili formazioni:

Cagliari (4-3-1-2): Avramov; F.Pisano, Astori, Canini, Agostini; Ekdal, Conti, Nainggolan; Cossu; Pinilla, Ibarbo.

Catania (4-3-3): Terracciano; Motta, Bellusci, Spolli, Marchese; Biagianti, Lodi, Seymour; Gomez, Bergessio, Lanzafame.

Circa redazione

Riprova

Lo scudetto a Napoli, esplode la festa in città.  Cori, bandiere e fumogeni all’esterno dello stadio Maradona

Pareggiando 1-1 in casa dell’Udinese il Napoli è campione d’Italia a cinque giornate dal termine. …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com