Serie A: Genoa-Milan anticipo della 28esima giornata

Inizierà questa sera la 28esima giornata di Campionato di Serie A. Il lungo weekend calcistico prenderà il via alle 20:45 quando aprirà le danze il match d’anticipo dove si affronteranno Genoa e Milan. Partendo dai padroni di casa, fermi in quartultima posizione, hanno assoluto bisogno di far punti dati i soli 5 punti di distacco dalla zona retrocessione. A rendere ulteriormente complicato il lavoro del tecnico ex Cagliari, c’è la lunga lista degli assenti: ben 7 tra assenti, infortuni e squalifiche. Per quanto riguarda invece i rossoneri, dovranno cercare di far punteggio pieno per difendere il terzo posto, conquistato con la vittoria casalinga contro la Lazio, proprio a discapito dei biancocelesti. In vista dell’impegno infrasettimanale di Champions contro il Barcellona, mister Allegri opterà per un cauto turn over con Balotelli che torna a disposizione ma che partirà dalla panchina. L’attacco sarà affidato a Pazzini, con El Shaarawy e Boateng a dar manforte.

 

Ecco le probabili formazioni:

 

Genoa (3-5-1-1): 1 Frey: 5 Granqvist, 90 Portanova, 24 Moretti; 87 Pisano, 3 Bovo, 28 Tozser, 8 Vargas, 13 Antonelli; 91 Bertolacci; 22 Borriello.

 

Milan (4-3-3): 32 Abbiati; 2 De Sciglio, 5 Mexes, 17 Zapata, 21 Constant; 16 Flamini, 18 Montolivo, 4 Muntari; 10 Boateng, 11 Pazzini, 92 El Shaarawi.

 

Circa redazione

Riprova

Lo scudetto a Napoli, esplode la festa in città.  Cori, bandiere e fumogeni all’esterno dello stadio Maradona

Pareggiando 1-1 in casa dell’Udinese il Napoli è campione d’Italia a cinque giornate dal termine. …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com