I passeggeri vengono invitati a lasciare i vagoni della linea A della metroplitana alla fermata di Ottaviano a Roma oggi 08 febbraio 2011.E' ripresa alle 9.25 la circolazione dei treni della Metro A a Roma, interrotta a causa di un tentato suicidio. Intanto, la donna di 55 anni che ha tentato il gesto estremo, lanciandosi sui binari, ?? stata trasportata al San Giovanni in codice rosso. ANSA/LUCIANO DEL CASTILLO

Roma: stop metro A-C per sciopero,disagi traffico

Metro A e C chiuse per uno sciopero indetto oggi da una sigla sindacale in Atac. La linea B-B1 invece è attiva con riduzione di corse. Possibili riduzioni di servizio, secondo l’account Twitter di Atac, anche sulle ferrovie Roma Lido, Termini Centocelle e Roma Viterbo.

Complice anche il maltempo ci sono rallentamenti nel traffico privato cittadino. Da stamane si registrano code da viale Togliatti alla tangenziale est, su tratti del Raccordo Anulare e forti rallentamenti nel quartiere Aurelio. Con il servizio Luce Verde che segnala allagamenti in piazza Giovanni Battista de la Salle e Circonvallazione Aurelia.

Circa redazione

Riprova

Aborto, la denuncia del Centro donne: “Pressioni nelle strutture sanitarie contro l’interruzione di gravidanza”

Il Centro Donne contro la violenza di Aosta ha denunciato pressioni contro l’interruzione di gravidanza …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com