Roma. Rapina in banca con ostaggio, arrestati rapinatori

È avvenuta in una banca della Capitale, la rapina lampo ed il sequestro del direttore. Il colpo è stato messo a segno alle 10.40 da due banditi armati di pistola che hanno fatto irruzione in una banca del gruppo Unipol, in viale di Porta Tiburtina. Una persona, probabilmente un dipendente, è riuscito a dare l’allarme avvisando il 113. Uno dei due rapinatori è stato bloccato dalla polizia all’uscita dalla banca mentre l’altro alla vista delle volanti ha fatto in tempo a rientrare. Sotto la minaccia di una pistola, ha costretto il direttore della banca a seguirlo ma il tentativo di sequestro è durato poco: il rapinatore è riuscito a fare alcune centinaia di metri prima di essere fermato dalla polizia, che ha messo in salvo l’ostaggio. I due banditi sono stati portati al commissariato al commissariato di San Lorenzo.

Circa redazione

Riprova

Luca Signorelli, il passante eroe che ha sfidato il terrore. Tajani: un esempio per tutti. Abbia la medaglia al Valor Civile

Le telecamere per il controllo stradale hanno ripreso da dietro l’arrivo dell’auto sulla via Emila, …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com