“PROFUMO DI CROSTACEI” GRAN GALA AL DUBAI VILLAGE

Camposano. “Profumo di Crostacei”: gran gala a inviti, dedicato alla valorizzazione del Territorio attraverso le sue eccellenze nell’arte culinaria, stasera al Dubai Village, curata location dell’imprenditore Gaetano Ambrosio.

L’evento, firmato dall’esperto Food & Beverage manager Pietro Della Valle, nel settore da svariati anni con ottimi risultati, e dal presidente Dagal Creations Aps, Daniela Del Prete, vede quali grandi protagonisti ai fornelli e ai forni, l’executive chef “guru” Luca Grande, in campo con il suo estro creativo, impegnato con la sua Brigata nell’esecuzione di raffinate ed esclusive pietanze, e l’altrettanto noto  Francesco Balestra, maître patissier dalle squisite e originali golosità. Entrambi presenteranno, forti di una vasta esperienza e specifica conoscenza delle varie tecniche di lavorazione, piatti di concezione assolutamente nuova, elaborati fondendo armoniosamente idee, conoscenze e sperimentazioni di alto livello.

Si tratta – anticipano entrambi – di proposte dai sapori inediti, che saranno realizzate in maniera artistica, con sapienti giochi di colore e particolari coreografie, mirati a sorprendere e a conquistare i qualificati invitati.

In lista, esperti di settore, giornalisti specializzati, fashion e food blogger, influencer, personalità, imprenditori di spicco.

A condurre, la brava Magda Mancuso. Special guest, Raffaele Cibelli. Partecipazione straordinaria di Diego Perris & Swing Orchestra.

Tutto il resto è assolutamente top secret.

Le materie prime sono fornite dalle aziende di eccellenza: La Rustichella, Pasta Fresca Artigianale; Casa Barone, Agricoltura Biologica, Parco Nazionale del Vesuvio; Miele & Natura Apicoltura Biologica; Caseificio La Marchesa; Bottiglieria 2017; Babà Re di Terre Pompeiane. Aderiscono al progetto: Workline Divise, Patrizia S. Unique Object Ceramic Art Designer, La Casa del Fiore di Antonio Marotta. Non mancheranno, graziosi cadeaux per gli ospiti.

Nell’occasione, nasce il nuovo Format “Gran Galà Dagal”, finalizzato alla promozione del territorio, attraverso le sue migliori peculiarità eno-gastronomiche.

Oasi di benessere e luogo perfetto per ritrovare un’ottimale forma fisica e mentale, il Dubai Village vanta un’attrezzata spa, camere bene accessoriate, confortevole e fornita area bar. Fiore all’occhiello, il ristorante d’eccellenza dedicato a chi ama il buon cibo, preparato con inventiva vincente e presentato con stile dalla Brigata guidata dal poliedrico executive chef Luca Grande, del quale è noto anche l’impegno in campo benefico, della squadra solidale di eccellenza di chef, produttori, artisti, specialisti del benessere e rappresentanti dell’informazione di “#InsiemeperilTerritorio”, così come quello del Dubai Village a favore degli “ultimi”.

Teresa Lucianelli

Circa Redazione

Riprova

Botteghe storiche pronte a diventare botteghe scuola col Comune di Palermo e Confartigianato

Botteghe storiche che diventano botteghe scuola. È questa la proposta lanciata dal sindaco Roberto Lagalla …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com