Peter Gomez ad Atreju: ‘A Caivano il governo sta facendo bene’

«Secondo me a Caivano il governo sta facendo bene. È positiva la sua presenza e che si stia mettendo a posto il Parco Verde. Qualcuno diceva: sarà come le altre volte. Invece, no, non è stata come le altre volte». E’ Peter Gomez del Fatto quotidiano a riconoscere il buon lavoro del governo Meloni, davanti alla platea di Atreju, al dibattito ”Da Caivano alla cybermafia: lotta alla criminalità organizzata”.

Il direttore dell’edizione on line del Fatto riconosce anche quanto fatto finora anche da Chiara Colosimo da presidente dell’Antimafia: «Ha fatto un ottimo lavoro». Gomez riserva in coda la parte più velenosa del suo intervento, ripescando il cavallo di battaglia dell’anti-berlusconismo: «Dovete stare attenti ai vostri alleati – dice Gomez alla platea di FdI – perché sui rapporti di Dell’Utri con la mafia non si è fatta abbastanza chiarezza».

Rivendica con orgoglio i risultati ottenuti finora anche il presidente della commissione parlamentare antimafia, . «Non c’è nessun servizio più alto alla Patria che fare antimafia. Non c’è cosa più alta di questa che la politica possa fare al servizio del Paese. Grazie ai commissari che si stanno battendo per la verità che dopo tanti anni ancora latita», ha aggiunto assicurando: «Abbiamo davanti la sfida della verità su tutte le stragi. Andremo fino in fondo, qualcunque cosa comporti, per sapere la verità su tutte le stragi».

Circa Redazione

Riprova

25 Aprile: Festa della Liberazione, tra storia, televisione e scrittura…

“Non mi sono smarcato da nulla e nessuno. Non ho rilasciato interviste o fatto dichiarazioni …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com