Palermo] Nuovi assessori comunali. Caruso (FI): “Ripristinata giusta rappresentanza”

“Con l’insediamento di Piero Alongi oggi, torna la piena rappresentanza di Forza Italia nella Giunta comunale di Palermo.

Un passo importante perché prosegua nel modo migliore quell’importante lavoro di ricostruzione e rilancio della città avviato con l’insediamento della Giunta Lagalla, nel quale è fondamentale il ruolo di Forza Italia.

Le deleghe assegnate a Piero Alongi sono di grande peso e responsabilità, segno dell’apprezzamento e della fiducia riposta dal sindaco nel nuovo assessore, cui corrisponderà non solo la sua personale competenza e professionalità ma anche il pieno supporto di tutto il gruppo dirigente del partito, in sinergia con gli altri assessori e con i consiglieri comunali, e anche in collaborazione con tutti i nostri rappresentanti ai diversi livelli istituzionali.”

Lo dichiara Marcello Caruso, Coordinatore regionale di Forza Italia in merito all’insediamento del nuovo assessore comunale di Palermo.

Circa Redazione

Riprova

Dagli Usa elogi per Giorgia Meloni vista la stabilità del governo

 Da Washington, precisamente dall’Atlantic Council, uno dei principali think-tank Usa, specificamente focalizzato su politica estera …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com