Nuova Controcorrente: il 10 febbraio, ore 17:30, presentazione di ‘Il Diego rivoluzionario’

 

Sabato 26 novembre 2022 – ore 17:30, presentazione del libro di Francesco Amodeo, “Il Diego Rivoluzionario”.

 

Lo sapevi che un gionalista napoletano ha pubblicato “Il Diego Rivoluzionario”, la prima inchiesta giornalistica al mondo sui mandanti USA delle squalifiche di Maradona?

E che il libro è stato completamente CENSURATO?

Lo sapevi che Maradona era finito nel mirino della CIA per i suoi strettissimi rapporti con i leader socialisti e con Fidel Castro che avevano fatto infuriare gli USA?

Lo sapevi che Maradona ha guidato un treno da Buenos Aires a Mar Der Plata con 170 leader rivoluzionari a bordo per andare ad accerchiare un vertice del presidente americano George Bush?

Lo sapevi che Maradona, Fidel Castro e Hugo Chavez avevano dato vita ad un movimento denominato ALBA per opporsi all’imperialismo statunitense?

Conosci il nome di chi diede mandato di squalificare Diego Maradona ai mondiali USA 94?

Scopri “II Diego Rivoluzionario”, l’unica parte della vita di Maradona che ti hanno sempre tenuta nascosta: LA SUA EREDITÀ PIÙ IMPORTANTE.

La Nuova Controcorrente, via Carlo de Cesare, 11, Napoli

 
 
 
Pagina Facebook
Twitter
Instagram
Canale YouTube
Sito Web
 
 

Circa Redazione

Riprova

Il “buon lavoro” del sindaco Fabio Roccuzzo a Rosanna Casabona, prima donna alla guida della Procura della Repubblica di Caltagirone, e a Vincenzo Panebianco, che mercoledì 28 febbraio si insedierà quale nuovo presidente del Tribunale

Si ricostituisce la governance a Palazzo di Giustizia di Caltagirone. Il plenum del Csm ha, …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com