No Tav: 19 arresti tra Torino e Val di Susa

Ancora arresti tra i No Tav. Questa mattina la polizia ha eseguito diversi fermi a Torino ed in Val di Susa. In particolare gli agenti della Digos stanno eseguendo 19 misure cautelari tra arresti, obbligo di firma o di dimora, e perquisizioni nei confronti di presunti No Tav. Sono ritenuti responsabili dell’aggressione a una troupe del Corriere della sera, e dell’irruzione in uno studio di ingegneri.

Delle 19 misure cautelari, 9 riguardano arresti domiciliari: 2 per l’aggressione ai giornalisti del Corriere Web, lo scorso febbraio a Chianocco, in Val di Susa. Altre 7 riguardano invece l'irruzione lo scorso agosto a Torino alla Geovalsusa, studio tecnico impegnato in alcuni lavori propedeutici alla realizzazione dell'Alta velocità Torino-Lione. Tra i provvedimenti anche 4 divieti di dimora nel comune di Torino e 6 obblighi di presentazione alla Polizia Giudiziaria. Alcune misure sono state eseguite fuori dal Piemonte.

Circa admin

Riprova

Agente penitenziario sottoposto a test omosessualità: condannato Ministero

Era stato sottoposto a “controlli psichiatrici volti all’accertamento della propria omosessualità”. Per questo motivo un …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com