Nerolab, Alfredo e Carlo Polizzi alla conquista di New York

Nerolab dei fratelli Polizzi ha aperto i battenti a New York. Con questo nuovo locale, Nerolab sbarca negli Stati Uniti esportando il gusto e lo stile Italiano nel cuore di Manhattan, nella location forse più prestigiosa di New York all’interno del Trump Building.

Il bistrot, con già una serie di locali in Italia, è un ambiente elegante e confortevole, adatto a tutti e com un’offerta di piatti ampia e ricercata: dalla cucina tipica romana, ai dolci più golosi, tutto reinterpretato in chiave contemporanea e gustosa. Dall’arredamento del locale, sobrio e raffinato, alla qualità dei prodotti e della cucina “home made real Italian” tutto parla Italiano in questo bistrot.

Il punto di forza del menu è la qualità delle materie prime e delle loro lavorazioni con prodotti artigianaliche ripercorrono la storia della tradizione culinaria italiana: dalle polpette alle pinse romane passando per i ravioli lavorati a mano e carni di prima qualità e dolci fatti. Anche se il vero simbolo di Nerolab è sicuramente la pasta, brand Italiano per eccellenza.

Grazie ad una esperienza consolidata in Italia i fratelli Polizzi sono pronti ad esportare il “Made in Italy” nel mondo promuovendone i sui punti cardine: cultura, tradizione, bellezza e bontà.

Con un occhio verso l’ambiente seguendo modelli di consumo riconducibili a criteri di tipo etico, sociale e qualitativo, con l’attenzione agli sprechi. Un modus operandi che ha ottenuto anche i complimento del ministro dell’Agricoltura Francesco Lollobrigida che qualche giorno fa si è complimentato con i due imprenditori per la loro attività.

Circa redazione

Riprova

Bologna, indagine sull’incendio in cui sono morti mamma e tre figli. Rogo partito da stufa

La Procura di Bologna ha aperto un fascicolo sull’incendio in cui hanno perso la vita …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com