MONDADORI STORE INSIEME A THUN PER UN NATALEDEDICATO A TUTTI GLI AMANTI DEI LIBRI

Mondadori Store, il più esteso network di librerie in Italia, e THUN, l’azienda leader dal 1950 nel settore dei prodotti ceramici, presentano la terza edizione dell’iniziativa speciale natalizia, dedicata a tutti gli amanti dei libri. Una collaborazione che nasce da una profonda comunione di valori fondanti le due realtà, ispirati alla tradizione, al rispetto e alla condivisione.

Dopo il successo degli scorsi anni, anche quest’anno, i clienti Mondadori Store potranno ricevere un regalo unico e prezioso: quattro nuove iconiche mug natalizie in porcellana firmate THUN, realizzate in edizione limitata, per condividere la magia di questo periodo dell’anno e promuovere il valore della lettura.

Mondadori Store rinnova la collaborazione con l’azienda leader dell’Home Decoration e del regalo di qualità, famosa in tutto il mondo per i suoi Angeli, icona del marchio, rappresentati sulle tazze decorate a tema natalizio e arricchite dalle frasi di personaggi famosi del panorama letterario che accompagneranno i tanti amanti del libro nel piacere della lettura: dalla scrittrice internazionale Julia Quinn al celebre scrittore francese Gustave Flaubert, dal giovane autore italiano Francesco Sole a un popolare e antico proverbio arabo.

Ogni tazza sarà disponibile in omaggio a tutti coloro che dall’1 al 31 dicembre 2023 acquisteranno 3 libri editi dalle case editrici del Gruppo Mondadori – Einaudi, Fabbri Editori, Frassinelli, Mondadori, Mondadori Electa, Piemme, Rizzoli, Sperling&Kupfer – su Mondadoristore.it e nei Mondadori Store aderenti all’iniziativa in tutta Italia.

A supporto del progetto è stata realizzata una campagna di comunicazione attiva su web, social e radio nazionale.

Circa Redazione

Riprova

Cnpr forum: “I tassi di interesse “affossano” imprese e famiglie”

De Bertoldi (FdI): “20% dei fondi pensione deve affluire nelle small e mid cap” Turco …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com