Max Pezzali e i “Tormentoni On The Road”, appuntamento estivo su Italia 1

Max Pezzali e Jake La Furia dei Club Dogo in viaggio per l’Italia alla scoperta dei successi radiofonici del passato. “Nord Sud Ovest Est – Tormentoni on the Road” è il nuovo programma musicale di Italia 1 che vede alla conduzione i due volti noti della discografia italiana, con la partecipazione straordinaria della dj e cantante Paola Iezzi (del duo Paola&Chiara). La trasmissione, che riprende il nome da uno dei più famosi singoli dell’ex 883, porterà in primo piano gli artisti che, con i loro successi, hanno regalato al pubblico estati indimenticabili. A bordo del “Duplo”, celebre furgoncino hippie anni Settanta, in un viaggio on the road nei luoghi simbolo dell’estate, i due conduttori intervisteranno gli autori di brani cult appartenuti agli anni ‘80, ‘90 e 2000.

Nella prima puntata, in onda lunedì 22 luglio alle ore 21:20 su Italia 1, Max e Jake incontrano a Grosseto Valeria Rossi per svelare i segreti della sua hit “Tre Parole” (Sole, Cuore, Amore). «Per me è come la foto di un momento di festa che ti fa sempre sorridere ogni volta che la guardi» racconta la cantante che, in seguito al trionfo del 2001, ha deciso di ritirarsi dalle scene per continuare a lavorare dietro le quinte come autrice e compositrice per altri artisti.

I tormentoni della prima puntata saranno anche: “Vamos a la Playa” dei Righeira (1983), “Easy Lady” di Spagna (1986), “Sotto questo Sole” di Paolo Belli (1990) e “Lascia che io sia” di Nek (2005).

Riccardo Rapezzi

Circa redazione

Riprova

SPETTACOLO ‘PERSEFONE’ al Teatro Trifiletti di Milazzo il 25 maggio

25 MAGGIO 2024 ORE 21:00 IL CIRCOLO DELLE LUCERTOLE E L’ASD SICILIA DANZA MUSICAL SCHOOL …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com