Lukaku trascina l’Inter, la Juve ad un passo dal nono scudetto

Il bomber belga con una grande prestazione porta i nerazzurri a vincere sul campo del Genoa per 3-0, segnando una dippietta, e complice il pari della Juventus ad Udine, tiene vivi, almeno aritmeticamente i sogni scudetto, anche se ai bianconeri basterà la vittoria in casa contro la Samp per il nono tricolore di fila.

Big Rom, gigante buono,  tanti sono i soprannomi di un grande attaccante che non ama vivere da star, e quindi per questo non prende tutti i frutti dei suoi meriti; eppure i numeri sono dalla sua parte, con 27 gol in stagione Romelu Lukaku, ha trascinato l’Inter in campionato, rendendolo aperto fino quasi alla fine, in una Serie A, dove la Juventus, gioca un’altra competizione, tanta è la differenza negli uomini in rosa.

Anche il Genoa ne ha fatte le spese, con i difensori della squadra in piena lltta salvezza costretti a capitolare di fronte allo strapotere fisico del belga. 3-0 con il risultato mai in discussioni, doppietta per Lukaku e gol di Sanchez.

La Juventus con la vittoria sulla Samp si aggiudicherebbe il nono scudstto di fila, ma occhio alle sorprese, visto che la prima occasione scudetto l’ha sciupata nell’ultimo turno con il pareggio 1-1 sul campo dell’Udinese.

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com