L’Inter piega lo Slavia Praga 3-1: ora il c’è Barcellona per il sogno Champions

L’Inter doveva vincere per mantenere accesa la speranza qualificazione agli ottavi di finale di Champions League ed ha raggiunto l’obiettivo. Ora deve ripetersi contro il Barcellona per iniziare a scrivere una pagina importante della nuova storia calcistica targata Antonio Conte. I nerazzurri nella quinta giornata di Champions League battono 3-1 lo Slavia Praga e all’ultima giornata dovrà fare lo stesso risultato del Dortmund per passare agli ottavi. L’Inter anche questa volta deve ringraziare Lautaro Martinez e Lukaku e si è dimostrata più forte degli infortuni, più forte del Var e anche della sfortuna. Il 10 dicembre a San Siro per avere la matematica certezza bisogna battere il Barcellona già qualificato e primo del girone o fare lo stesso risultato del Borussia Dortmund che ospita uno Slavia Praga ormai fuori da tutto.

Conte può gioire e sognare in grande con la coppia-gol Lautaro Martinez-Lukaku: l’argentino segna la sua quarta rete di fila in Champions mentre il belga si sblocca anche in Europa dopo una gara da incorniciare. Doppietta per il Toro e gol per il belga. Ma è soprattutto la squadra che ha voluto la vittoria dimostrando dei miglioramenti ‘incredibili’ rispetto alla prima partita di Champions.

Ora sulla strada che porta agli ottavi di finale c’è il Barcellona di Messi ma con l’Inter vista contro lo Slavia Praga e per quanto visto all’andata contro i catalani San Siro è pronto a gioire.

Circa redazione

Riprova

Lo scudetto a Napoli, esplode la festa in città.  Cori, bandiere e fumogeni all’esterno dello stadio Maradona

Pareggiando 1-1 in casa dell’Udinese il Napoli è campione d’Italia a cinque giornate dal termine. …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com