Liguria e commercio digitale

La Regione Liguria lancia un bando per aiutare le aziende ad incrementare l’e-commerce.

La Regione Liguria  investe un milione di euro per consentire a professionisti, micro, piccole e medie imprese di acquistare hardware e software, prestazioni consulenziali, brevetti e licenze e passare rapidamente alla digitalizzazione con l’adozione di soluzioni tecnologiche di web marketing.

Il bando è retroattivo: rientrano nella possibilità di finanziamento tutti gli interventi avviati a partire dall’1 gennaio 2022 e non ancora conclusi. Il tetto massimo per l’agevolazione è pari a 10mila euro. Le domande devono essere inviate esclusivamente sul web con credenziali SPID o CIE attraverso il sistema Bandi online  del Filse, la finanziaria ligure per lo sviluppo economico.

Le domande sono presentabili dal 27 aprile al 6 maggio 2022. La procedura informatica sarà invece disponibile nella modalità off-line a partire dal 20 aprile. È possibile richiedere informazioni generiche all’indirizzo mail infobandi@filse.it indicando la propria necessità e un recapito telefonico dove poter essere ricontattati nelle 24 ore lavorative successive al ricevimento della mail.

Circa Redazione

Riprova

Cipess, via libera al riparto di 128 miliardi per il Servizio sanitario nazionale

Via libera al riparto fra le Regioni e le Province Autonome delle disponibilità finanziarie per …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com