Le previsioni meteo di martedì 20 novembre

Le previsioni meteo di martedì 20 novembre – Ancora rovesci di moderata intensità sull’Italia con possibili nevicate anche a bassa quota al Nord.

 I venti saranno in prevalenza moderati o forti dai quadranti meridionali, le temperature minime faranno registrare un lieve aumento al Sud mentre le massime subiranno un calo sulle regioni costiere centrali.

Nord – Cielo da nuvoloso a molto nuvoloso con precipitazioni sparse e neve oltre i 700 metri Sulle regioni settentrionali il cielo si presenterà in prevalenza nuvoloso o molto nuvoloso con precipitazioni sparse e possibili nevicate a partire dai settecento metri. Migliora dal pomeriggio con un progressivo diradamento della nuvolosità e una conseguente attenuazione dei fenomeni.

Centro – Cielo coperto con piogge sparse anche a carattere temporalesco Cielo da nuvoloso a molto nuvoloso sulle regioni centrali con rovesci anche a carattere temporalesco su Sardegna, Lazio e Umbria. Migliora dalla sera con una progressiva attenuazione dei fenomeni.

Sud – Cielo in prevalenza nuvoloso o coperto soprattutto sulle aree tirreniche Cielo da nuvoloso a molto nuvoloso sin dal mattino sul versante tirrenico con rovesci anche a carattere temporalesco su Campania e Basilicata.

Circa Redazione

Riprova

Primo maggio, in Italia cortei e manifestazioni per la Festa dei Lavoratori

Da nord e sud Italia anche nel 2024 il Primo Maggio sarà celebrato in molte …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com