Per una volta niente selfie e autografi per Francesco Totti. L'ex capitano della Roma si è concesso una passeggiata per le vie del centro, camminando indisturbato tra Pantheon, via del Corso e Fontana di Trevi. Con lui la moglie Ilary Blasi. Nessuno li ha riconosciuti perché indossavano una mascherina nera. La notizia si è saputa solo a cose fatte grazie ai video e alle foto pubblicate da Totti e Blasi su Instagram. "Detto, fatto", ha commentato l'ex capitano della Roma. Mentre la moglie ha montato le immagini sulle note di "Domenica bestiale". +++ INSTAGRAM/FRANCESCO TOTTI +++ NO SALES, EDITORIAL USE ONLY ++

Ilary Blasi compie 40 anni, Totti ‘ancora tanta vita insieme’

“La metà degli anni li abbiamo passati insieme.. ora sei arrivata a 40 …abbiamo costruito le fondamenta della nostra casa,ora dobbiamo aggiungere i mattoni”.

E’ la dedica su Instagram di Francesco Totti alla moglie Ilary Blasi, show girl e attualmente conduttrice dell’Isola dei Famosi in occasione del suo 40/o compleanno: “Ci aspetta ancora tanta vita….insieme!!!! – aggiunge l’ex capitano giallorosso – auguri amore mio”

Circa Redazione

Riprova

La birra analcolica Corona Cero arriva in Italia

Arriva in Italia Corona Cero, la nuova proposta analcolica di Ab InBev – società leader mondiale …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com