Emergenza rifiuti a Palermo

L’emergenza rifiuti che, da troppo tempo, continua a interessare l’Isola e in particolare la nostra città, corre il rischio con il caldo di trasformarsi in una pericolosa emergenza sanitaria.

I siciliani pagano l’incapacità del Presidente Musumeci che non è riuscito a varare un piano rifiuti decente, appena una settimana fa il piano della giunta regionale è stato bocciato dalla commissione europea e i fondi destinati alla Sicilia sono a rischio. Mentre i catanesi pagano l’inadeguatezza dell’amministrazione “facente funzioni” di Catania. L’ex Sindaco Pogliese, in quattro anni, non è riuscito a ottenere una percentuale di raccolta differenziata degna di questo nome. Questo ha fatto in modo che, in una grande città come Catania, ci si trovasse costretti a conferire quasi il 90% dei rifiuti in discarica, ciò ha causato il congestionamento della discarica di Lentini, con un grave danno per tutta la Sicilia Orientale.

Circa Redazione

Riprova

Tiziano Renzi e Laura Bovoli, genitori di Matteo Renzi, condannati a 3 anni, 2 mesi e 15 giorni per emissione di fatture false

Tiziano Renzi e Laura Bovoli, genitori di Matteo Renzi, sono stati condannati a 3 anni, …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com