‘E ALLA FINE ESPLOSERO LE SUPERNOVE’, spettacolo di Leonardo Zarra e Faysa Mohamed, in scena dal 22 al 24 marzo al Teatro Lo Spazio-Roma

Debutta in prima assoluta al Teatro Lo Spazio, dal 22 al 24 marzo, E ALLA FINE ESPLOSERO LE SUPERNOVE, spettacolo di Leonardo Zarra e Faysa Mohamed, primo classificato al Concorso “Idee nello Spazio”.

“E alla fine esplosero le supernove” è la storia di un giovane padre single senza entusiasmo e di sua figlia, una bambina prodigio che soffre di mutismo selettivo, dalla rara intelligenza. E’ uno spettacolo che cerca di analizzare le forze e le fragilità dell’animo umano in rapporto ai propri sogni, ai propri desideri e alla realtà che lo circonda, realtà ordinaria di un qualsiasi appartamento in un qualsiasi quartiere di periferia, fatta di disordine e caos, di bollette non pagate e di mantenimenti, di cibi precotti e panni sporchi.

La storia si immerge in un universo famigliare che, come in tutte le vite, nasconde mondi segreti, personali, in cui convivono il rammarico del passato, le paure del presente quelle di persone comuni che si fanno carico delle proprie vite e che aspettano solo di diventare Supernove, stelle che esplodendo liberano un’energia incredibile, diventando così più luminose e splendenti di una intera galassia.

E ALLA FINE ESPLOSERO LE SUPERNOVE

( primo classificato IDEE NELLO SPAZIO )

Di Leonardo Zarra e Faysa Mohamed

Regia di  Faysa Mohamed

Aiuto regia: Alessandro Anella

Con Germana Cifani, Clarissa Curulli, Daniele Trombetti e Leonardo Zarra.

e con la partecipazione di Eleonora Marchesini

DAL 22 AL 24 MARZO

TEATRO LO SPAZIO-ROMA

TEATRO LO SPAZIO

Biglietti: intero 15 euro – ridotto 12 euro

(bar aperto per aperitivo dalle 20.00)

Spettacoli ore 21, domenica ore 17

Teatro Lo Spazio

Via Locri 43, Roma

informazioni e prenotazioni

339 775 9351 / 06 77204149

info@teatrolospazio.it

Circa Redazione

Riprova

TEATRO VITTORIA – GENERAZIONE PASOLINI – dal 21 al 26 maggio

Generazione Pasolini è uno spettacolo de-santinizzante, profondamente accusatorio e terribilmente onesto, che porta in scena …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com