Dal 18 APRILE al CINEMA “BRIGITTE BARDOT FOREVER” di Majewski

Arriva nelle sale italiane il 18 aprile BRIGITTE BARDOT FOREVER il nuovo film del regista e artista Lech Majewski, distribuito da CG Entertainment in collaborazione con Cinema Beltrade – Barz and Hippo.

Majeswski (I colori della passione, Onirica, Valley of the Gods) adatta per il grande schermo il suo più famoso romanzo, «Brigitte Bardot the Wonderful», opera in cui confluiscono i ricordi della sua infanzia e della sua giovinezza. Ancora una volta l’autore polacco vuole sorprendere il pubblico con un’opera visivamente potente, il cui protagonista è un “giovane Telemaco” alla ricerca del padre. Il ragazzo affronterà un viaggio nel paese delle meraviglie e a fargli da guida saranno i suoi idoli: i Beatles, il Santo-Roger Moore, Raquel Welch, Liz Taylor e ovviamente lei, Brigitte Bardot. BRIGITTE BARDOT FOREVER è un omaggio al cinema, alla cultura pop e al potere dell’immaginazione!

Lech Majewski in fase di creazione del progetto si è rivolto a Brigitte Bardot che ha approvato l’uso della sua immagine, la sceneggiatura, nonché la scelta dell’attrice che la interpreta, Joanna Opozda.

DAL 18 APRILE AL CINEMA

BRIGITTE BARDOT FOREVER

IL NUOVO FILM DI LECH MAJEWSKI

Disponibili il Poster e il Trailer italiani

Un inedito viaggio nel paese delle meraviglie.

Un omaggio alla cultura pop e al potere dell’immaginazione!

www.cgtv.it/al-cinema/

26° Busan International Film Festival

International Film Festival Praga– Febiofest 2022

Festival del cinema di Varsavia 2022

Camerimage 2022, Nomination Miglior Fotografia, Miglior regia

Art Site Fest 2022/ Museo Nazionale del Cinema di Torino

Il trailer è disponibile  su Youtube

SINOSSI. Dai Beatles a Brigitte Bardot, le grandi icone pop del cinema e della musica, fanno da guida al giovane Adam in un viaggio alla ricerca del padre misteriosamente scomparso.

Metà del XX secolo nella Polonia comunista. L’adolescente Adam (Kacper Olszewski) vive con la madre (Magdalena Rózczka) e attende da sempre il ritorno del padre, disperso dopo la Seconda guerra mondiale. Quando la polizia segreta irrompe nella sua abitazione e tormenta la madre, Adam si rifugia in un cinema che proietta Il disprezzo di Godard e si ritrova catapultato nelle stanze private di Brigitte Bardot (Joanna Opozda). Il misterioso hotel è abitato da affascinanti personaggi sia di fantasia sia reali. Adam si ritrova così accompagnato da Marlon Brando, Cézanne e i Beatles nella ricerca di suo padre.

Polonia, 2021 Genere: Drammatico/Storico/Fantastico Durata: 122’ – Distribuzione Italiana 2024 CG Entertainment in collaborazione con Cinema Beltrade – Barz and Hippo. Il film è disponibile in versione in lingua originale con sottotitoli e in versione doppiata in italiano.

Lech Majewski è un poeta, pittore, artista multimediale, compositore, scrittore e regista, membro della Director’s Guild of America, dell’European Film Academy e dell’Academy of Motion Picture Arts and Sciences. Ha lavorato in tutto il mondo, dando forma alle sue visioni attraverso film, installazioni, romanzi, rappresentazioni teatrali e operistiche.

I film di Lech Majewski – “Il Giardino delle delizie”, “I colori della passione”, “Onirica”, “Valley of the gods” sono distribuiti in Italia da CG Entertainment www.cgtv.it

Circa Redazione

Riprova

Novità Fides Edizioni: “Regole di ingaggio per terroristi alle prime armi” di Mauro Bernasconi

Walter de Mari ha una gamba più corta dell’altra, un umore irascibile e un bar …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com