DA WITOR’S LE UOVA DI PASQUA “CURIOSO COME GEORGE” E “TROLLS 3”

L’ADORABILE SCIMMIETTA GEORGE E I COLORATISSIMI TROLLS ARRIVANO SULLA TAVOLA DI PASQUA CON WITOR’S

PER PORTARE GIOIA E SORRISI A TUTTI I BAMBINI

Milano, 22 Febbraio 2024.

La festa di Pasqua si sta avvicinando e il dolce più atteso dai bambini di tutta Italia è sicuramente l’uovo di cioccolato!

La dolcezza del cioccolato Witor’s, azienda italiana celebre per i suoi 60 anni di eccellenza nel settore del cioccolato e per la creazione di prodotti innovativi, ha unito la gioia dei Trolls e la curiosità della scimmietta George in due uova di Pasqua uniche nel loro genere.

Trolls 3 – Una nuova avventura piena di colori e di gusti!

Preparatevi a immergervi in un mondo di allegria e musica con l’uovo di Pasqua ispirato al film d’animazione “Trolls 3”.  Il mondo magico dei Trolls è un luogo ricco di musica e colori ma che, come cita il nome del terzo capitolo della popolare serie cinematografica animata “Trolls 3 – tutti insieme”, parla anche dell’importanza dell’amicizia, della famiglia e dell’amore: un mix perfetto per un giorno importante come quello di Pasqua.

Curioso come George – Un’avventura tutta da gustare!

Ma non è finita qui! Witor’s ha creato un’edizione speciale per tutti i bimbi curiosi: l’uovo di Pasqua ispirato al famoso cartone animato “Curioso come George”. Questo delizioso uovo di Pasqua è un tributo all’amicizia, alla curiosità e all’avventura, valori fondamentali che il cartone animato trasmette ai suoi piccoli spettatori.

Con una simpatica sorpresa al loro interno, le due divertenti uova renderanno la Pasqua ancora più speciale e memorabile per i bambini di tutte le età.

Entrambe le uova sono realizzate con 150 grammi di finissimo cioccolato al latte, per la gioia di grandi e piccini!

Chi è pronto a unirsi a George e ai Trolls in un’avventura golosa e divertente?

Scopri tutta la collezione Witor’s su www.witors.it

Circa Redazione

Riprova

CONTRASTI: UN’ELEGANTE CUCINA DI MARE CON BOTTEGA A FORMIA (LT)

Contrasti nasce a Formia, in un caldo agosto di due anni fa, da un progetto …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com