Da domani in radio il nuovo singolo di Dolcenera

Da domani in radio, sarà possibile ascoltare il nuovo singolo di Dolcenera, dal titolo “Un sogno di libertà”. “Chissà se i Maya avranno ragione e a dicembre assisteremo alla fine del mondo”, si domanda la cantautrice salentina nel brano dove, racconta, “ho cercato di riflettere sul modo frenetico di vivere, su quali siano i desideri più veri per invitare a riconquistare il nostro amore, a cogliere gli attimi di felicità, a dedicare un senso alla propria esistenza e non farsi solo trascinare dalla folle corsa ad affogare in questo buco di civiltà”.

Il brano si aggiunge al lungo elenco di successi tratti dal disco “Evoluzione della specie” e dal repack “Evoluzione della specie”, prima con “Il Sole di domenica”, che ha segnato il ritorno discografico di Dolcenera, poi con “L’amore è un gioco”, e con il duetto “Read All about it (Tutto quello che devi sapere)” con il rapper inglese Professor Green.
Prosegue nel frattempo il “Ci vediamo in tour 2012”, che dopo aver toccato diverse città italiane tra aprile e maggio, con live in club e teatri, proseguirà per tutta l’estate con oltre 30 tappe in giro per la penisola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com