‘CROCE SUL CUORE’, spettacolo diretto da Francesco Romano e interpretato da Roberto Scorza e Giulia Vittoria Cavallo, in scena dal 25 al 28 gennaio al Teatro Lo Spazio- Roma

Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite, conoscerle o non conoscerle, viverle a fondo o lasciarle perdere dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo; anche se non lo sai, tra prosegui- re dritto o deviare spesso si gioca la tua esistenza, quella di chi ti sta vicino.” (S. Tamaro)

Debutta al Teatro Lo Spazio, dal 25 al 28 gennaio, CROCE SUL CUORE, spettacolo diretto da Francesco Romano e interpretato da Roberto Scorza e Giulia Vittoria Cavallo.

“Croce sul cuore, atto unico circoscritto in tre momenti, racconta di questa scelta fatta in un attimo da un Uomo e una Donna. L’uno sceglie di seguire i passi dell’altra, vicini e distanti allo stesso tempo. Uomo e Donna sono viaggiatori di una strada che li lega apparentemente, essi infatti, calpestano fino ad intralciare i percorsi definiti e indefiniti di ognuno.

C’è negli occhi di entrambi l’illusione di camminare nello stesso senso e con lo stesso obiettivo, unico vero conoscitore della verità̀ è il pubblico, il vero interlocutore dei due protagonisti e delle loro coscienze.

 

TEATRO LO SPAZIO

Biglietti: intero 15 euro – ridotto 12 euro

(bar aperto per aperitivo dalle 20.00)

Spettacoli dal giovedì al sabato ore 21; domenica ore 17:30

Teatro Lo Spazio

Via Locri 43, Roma

informazioni e prenotazioni

339 775 9351 / 06 77204149

info@teatrolospazio.it

 

Circa Redazione

Riprova

“I fiori musicali” visita e concerto nell’Antico Refettorio del Monastero di Regina Coeli – dal 26 maggio al 15 giugno

  Dal 26 maggio al 15 giugno si terrà nell’Antico Refettorio del Monastero di Regina …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com